[Review] Forbidden Volume Mascara Essence

31 agosto

Finalmente riesco a farvi la recensione di questo mascara, una delle ultime uscite in casa Essence: il Forbidden Volume Mascara.



Il prezzo è di €3,79 ed ha una scadenza di 6 mesi. Io lo utilizzo da due mesi e non ho notato grandi differenze nella consistenza del prodotto.

Lo scovolino ha una forma conica, con fibre classiche ed è di media grandezza. Assicura un'applicazione facile e permette anche di raggiungere le ciglia più corte.



Passiamo al risultato, prima però vi mostro come risulta su di me:



Come potete notare ho ciglia abbastanza lunghe fino alla metà interna dell'occhio e andando verso l'esterno la lunghezza diminuisce sempre di più. 

Ha una texture abbastanza liquida ma tende a fare grumi, soprattutto dopo la seconda passata, non è dunque un mascara stratificabile.

Il risultato finale non mi piace affatto: il colore non è di un nero intenso, volumizza leggermente le ciglia (ma niente di eccezionale) senza allungarle.

Se questo non fosse abbastanza, appena applico questo mascara i miei occhi cominciano a lacrimare, nonostante io non abbia occhi sensibili.

Riassumendo, quindi, non mi piace assolutamente perchè: mi fa lacrimare gli occhi, il colore non è intenso, non è possibile stratificarlo e non allunga e non volumizza quanto promette.

Prima di salutarvi vi lascio qui il giveaway aperto sulla mia pagina instagram @truccolowcost

Per oggi è tutto, vi abbraccio
Martina.

You Might Also Like

0 commenti