[Review] Cien Anti-Cellulite Oil Brich (olio alla betulla)

23 agosto

Ciao ragazze/i, finalmente ho deciso di riprendere ad utilizzare il mio adorato blog ed il primo post lo dedico ad un prodotto che sto amando, si tratta dell'olio anticellulite alla betulla di Cien, disponibile nei supermercati Lidl.





Il packaging è comodissimo: l'olio è contenuto in una bottiglietta di vetro e l'erogatore è a pompetta, ideale per questo tipo di prodotto.




L'inci è perfetto. Questo prodotto è un mix di oli: girasole, albicocca babassu, avocado, mandorle dolci, soya, betulla, rosmarino ed inoltre Q10 e vitamina E.



Io lo utilizzo ogni giorno dopo la doccia, su pelle umida. Si assorbe abbastanza velocemente nonostante l'olio non sia legerissimo.

Per quanto riguarda i risultati sono rimasta sbalordita. Non ho mai creduto che un olio potesse risolvere i problemi di cellulite: per quanto mi riguarda riesco a risolvere il problema solamente con camminata veloce, squat e un'alimentazione sana e questo prodotto non ha fatto eccezione. Se avete la cellulite non sarà questo olio a farvela scomparire del tutto. Tuttavia la mia pelle ha ottenuto numerosissimi vantaggi: ho sempre sofferto di ritenzione idrica e da quando utilizzo questo prodotto la mia pelle è molto più tonica, compatta e luminosa ed ho notato un grandissimo peggioramento nelle settimane in cui non lo ho utilizzato.
Più che un anticellulite, secondo me questo è un olio idratante e drenante, il migliore che io abbia mai provato!

Io sono già alla seconda confezione e credo che ne seguiranno molte altre. Consiglio a tutte voi di provarlo, anche perchè costa solamente €3,99.

Avete provato questo prodotto? Cosa ne pensate della linea Cien Nature?

N.B. I prodotti mostrati in questo post sono stati comprati personalmente da me. Questa review rispecchia la mia più sincera opinione personale.

SEGUIMI ANCHE SU INSTAGRAM: @truccolowcost PER NON PERDERE NUOVE RECENSIONI

You Might Also Like

0 commenti