The Battle: I (miei) migliori mascara Low Cost! Essence vs Wjcon

29 luglio



  Essence


                  VS

                                  Wjcon


THE BATTLE



Bentornate ragazze!
Vi ho già parlato a lungo su Instagram (clicca qui) di questi due mascara, in assoluto i miei preferiti!
Ho deciso di metterli a confronto perché sono molto simili tra loro, sia per quanto riguarda lo scovolino che per il risultato.
Ma quale sarà il migliore? Scopriamolo insieme
!



Prezzo:

  • Essence: € 2,99
  • Wjcon: € 6,90.

Come avrete già capito, in questa sezione VINCE: il Lash Mania Reloaded di ESSENCE.


Reperibilità:

  • Essence: Ovs, Coin, Auchan, Pittarello, Scarpe&Scarpe...

Anche se lo shop online può sembrare un grande vantaggio, io preferisco di gran lunga comprare nei negozi, quindi, per quanto riguarda la reperibilità, VINCE: il Lash Mania Reloaded di ESSENCE.


Inci:

  • Essence: Non accettabile.

  • Wjcon: Non accettabile.


In questa sezione non c'è un vincitore, diciamo che il "meno peggio" è il Lash Mania Reloaded di ESSENCE.


Scovolino:
(vi avverto subito che non sono brava a descriverli, quindi sarà molto probabile che non capirete un tubo, in questo caso guardate le foto :-P)

  • Essence: E' in un nuovo materiale, l'elastomer, molto simile al silicone anzi, non trovo proprio differenze! Comunque sia, è molto flessibile. Lo scovolino è di forma conica e si restringe leggermente alla fine. E' ricoperto da sei file di dentini di uguale lunghezza. La misura è medio-piccola, per me, un po' troppo piccola!

  • Wjcon: Lo scovolino è molto simile a quello di Essence, quindi sarò più breve! E' di silicone, di forma conica ma, a differenza del precedente, si restringe molto, diventando quasi una piramide con la base tonda (se lo leggesse il mio professore di matematica del liceo, mi toglierebbe il diploma, ma vi avevo avvertito che non ero brava! :-P) anche questo ricoperto da sei file di dentini di uguale lunghezza. La misura è medio grande, perfetta per il mio occhio!

Spero di avervi fatto capire qualcosa comunque, VINCE questa volta: The Push Up di Wjcon perché oltre ad essere più adatto alla grandezza del mio occhio, il fatto che si restringa maggiormente, riesce a catturare meglio le ciglia!


Formulazione:
Essence e Wjcon: Questa volta faccio una sola spiegazione perché le trovo quasi identiche! La texture è corposa ma allo stesso tempo leggera, è quasi un gel. Sulle ciglia sembra quasi di non avere niente. Entrambe i mascara sono molto neri. Li consiglio anche a chi ha occhi sensibili come i miei o a chi porta lenti, vi assicuro che entrambi non danno nessun problema. Quello che differenzia i due mascara è la durata del prodotto infatti mentre il Lash Mania di Essence si secca in fretta, il The Push Up di Wjcon non ha questo problema e rimane intatto fino alla fine del prodotto


Per questo piccolo particolare VINCE: il The Push Up di WJCON.



 Risultato:


  • Essence: Le ciglia sono ben piegate, molto allungate e con un buon volume. La formula non le appiccica me le separa molto bene senza appesantirle e già con una sola passata il risultato è eccezionale!

  • Wjcon: Le ciglia hanno un volume spettacolare con una sola passata, ma sono comunque leggere, ben piegate e abbastanza allungate. Lo scovolino separa molto bene le ciglia e riesce a catturarle tutte senza appiccicarle tra loro.

Dato che io ho ciglia abbastanza lunghe naturalmente, quello che mi interessa particolarmente, per gusto personale, è il volume e anche se per poco, in questa sfida all'ultimo sangue, VINCE: il The Push Up di Wjcon!



In conclusione, ragazze mie, questo è un favoloso PARIMERITO!
Naturalmente tutto è dettato dal gusto personale e dalle ciglia che abbiamo in partenza!
A me piace più il risultato che ottengo con il mascara di Wjcon quindi, il mio VINCITORE è il The Push Up di Wjcon ma insisto nel dire che entrambe sono dei mascara estremamente VALIDI!

Ragazze come il solito spero di esservi stata utile e aspetto i vostri commenti!
Fatemi sapere,
vi bacio, @truccolowcost


SEGUITEMI ANCHE SULLA MIA PAGINA INSTAGRAM, CERCATE: @truccolowcost

N.B. Tutti i prodotti mostrati sono stati comprati e provati da me, personalmente.
Le recensioni esprimono il mio più sincero parere.


You Might Also Like

0 commenti